Entrare in Hotel ed essere accolti dal profumo di dolci… al Portico è realtà!
Le colazioni sono uno dei punti di forza del Portico e se non ci credete venite pure a provarle.
Brioches calde, crostate alla marmellata di ogni gusto, torte di ogni genere, all’arancia o al limone di Sicilia, al cioccolato, crostate alla ricotta, cassata siciliana, cannoli, cassatelle, crostata alla nutella, ciambellone, crostate di frutta fresca e poi ancora plum cake, genovesi ericine alla crema o alla ricotta… sono solo alcune delle leccornie che troverete al vostro risveglio. Continuando ancora con yougurt e frutta fresca, marmellate e cereali, succhi di frutta e macedonia.
Il tutto contornato da caffè espresso al bar, cappuccino o latte macchiato, americano o the, ce la mettiamo tutta e riusciamo ad incontrare i gusti dei nostri Ospiti e ad esaudire ogni richiesta.
* In questo periodo il buffet è servito per normativa COVID-19
L’accoglienza gentilezza di tutto il personale, ottima struttura, pulizia impeccabile, colazione fantastica molto varia.
Una Hall ampia ed accogliente arredata con divani e poltrone Varaschin dove potersi accomodare e scambiare quattro chiacchere, un punto Internet a disposizione di tutti coloro non hanno voluto portare il pc in vacanza ma non rinunciano al servizio, una piccola sala TV per chi vuole, magari prima di andare a cenare in uno dei Ristoranti vicini, dare uno sguardo ai titoli dei Tg.
Il terrazzo al terzo ed ultimo piano, panoramico con vista sul mare e sull’Isola di Levanzo che sorge di fronte; attrezzato con lettini griffati Schoenhuber-Franchi ed una Hydrospa Teuco (periodo di apertura 15 Maggio - 15 Settembre; acqua non riscaldata) con 4 comode sedute è il luogo più ambito al rientro dal mare per concedersi una piccola pausa di benessere.
Per l'intera stagione estiva la vasca idromassaggio in terrazza non sarà disponibile.
Un’oasi felice dove al mattino molti adorano assaporare la colazione e al pomeriggio bere un drink, un aperitivo oppure alla sera al rientro rilassarsi e fumare una sigaretta, leggere un libro.